ABANO RITZ: EMOZIONI E CONVENZIONI VINTAGE

Approfitta delle imperdibili offerte dell’Abano Ritz: Spa & Wellfeeling hotel per i clienti del Vintage Festival!

FORMULA EAT E SLEEP:

A tutti i clienti del vintage festival Un particolare prezzo di convenzione per quanti pernotteranno all’hotel ritz di Abano Terme durante la settimana della kermesse:

trattamento in B&B inclusi i servizi di:

RitzVITAL: due piscine semi-olimpioniche, coperta e scoperta, termali e comunicanti, angolo aquaFitness, zona idromassaggio e cascata cervicale. Le nostre piscine sono disponibili dalle 8 alle 23! All’esterno vasca HydroRelax a 33° .

AquaGym normalmente tutte le mattine feriali.

Bagno turco, sauna detox e palestra attrezzata Technogym.

Biciclette per scoprire il territorio, easy bike e nordic walking con la bella stagione, percorso vita nel parco privato e Golf point

SPAkit: noleggio morbido accappatoio per il centro benessere, ciabattine e telo spugna piscina. Sport bottle Tynant di benvenuto, in camera.

RitzLIFE: durante la settimana musica, intrattenimento e appuntamenti golosi. The time alle 17!

AL PREZZO CONVENZIONATO DI 62,00 EURO A PERSONA E AL GIORNO

L’hotel applicherà un 10% di sconto a quanti verranno a mangiare al vintage restaurant à la carte IL BRUTTO ANATROCCOLO c/o l’AbanoRITZ
www.ristoranteilbruttoanatroccolo.it

L’AbanoRitz Hotel  ha pensato ai clienti del vintage festival e del Ristorante Brutto Anatroccolo annesso all’hotel che desiderano prolungare la serata in completo relax, concedendo un week-end speciale  evitando di mettere il cliente  alla guida, con la proposta Eat & Sleep:

il pernottamento in una “Camera Cigno”, una camera di tipologia superiore, secondo disponibilità, con prima colazione servita in camera al risveglio e la possibilità di un rilassante bagno nelle piscine termali, uso sauna e bagno turco, area relax, palestra attrezzata.

€ 149,00 1 notte per 2 persone in B&B.

ritz-ristorante-vintage-2013