APERITIVO VINTAGE, CAMPARI SUPERFLASH

11-12-13 Settembre, dalle 13:00 alle 19:30, aperitivi, dj set, expo. Scopri tutti gli appuntamenti!

Ferdinando Crivelli nel 1932 cantava “quest’ora nel cuore si riversta il pensiero che tutto va bene”. Crivel parlava di quell’ora del crepuscolo come di un momento in cui ci si può lasciare alle spalle la giornata, senza pensieri, senza problemi e lo faceva indicando quell’ora come quella del Campari. A distanza di 80 anni, il Vintage Festival vi invita a rivivere quella sensazione, un tuffo nel passato, sempre al crepuscolo e sempre accompagnati da un Campari.

Ieri al Superflash Store di piazza Cavour dalle 13.00 alle 19.00 si è tenuta la prima delle tre giornate Pre-Festival, con Dj Set Alby Soundpark / Ruder e Aperitivo Degustazione; suono e gusto hanno fatto da cornice e accompagnamento all’esposizione di una selezione di capi vintage di Corrado Luxury, capi rappresentativi di un mondo passato che è sempre presente, elementi e dettagli creati da quegli stilisti che hanno fatto la storia della moda, come Hermes, Gucci e Louis Vuitton.

Motivi inconfondibili e trame leggendarie; la semplicità nella cura nei dettagli e nella lavorazione rendono questi capi assolutamente unici. La selezione è principalmente ispirata al viaggio, i grandi bauli di Louis Vuitton del 1905 sono affiancati ai cappotti di Hermes Sport del 1969, mentre una piccola selezione è dedicata a capi firmati Gucci con grandi borse e un abito di seta degli anni ’70 i cui dettagli sono stati di particolare interesse per i visitatori e avventori del Flash Store.

Un momento di pausa in attesa della terza edizione del Vintage Festival che si augura di vedervi anche oggi, numerosi come ieri, al Superflash Store di piazza Cavour. La seconda giornata Pre-Festival darà occasione a chiunque di poter essere immortalato in un perfetto stile vintage indossando alcuni dei capi messi a disposizione da Corrado Luxury.

Superflash

Corrado Luxury

Campari Orange Passion

Articolo di Irene Fanizza

Foto di Irene Fanizza / Ioan Pilat / Dean Lakic

superflashvintage-1

GIO 12 / SET FOTOGRAFICO
SET FOTOGRAFICO APERTO AL PUBBLICO PER ESSERE
IMMORTALATI CON UN PERFETTO STILE VINTAGE
+ SET MUSICALE LOUNGE-RETRÒ
+ APERITIVO DEGUSTAZIONE GRATUITO
PHOTO: LUCA SERRADURA / STYLIST: CORRADO PIZZEGHELLO

VEN 13 / FIGLI DELLE STELLE
FABIO PARODO DJ SET LIVE PERFORMANCE
+ INCONTRO INTERATTIVO DAI VINILI AGLI MP3
TOCCANDO LE STELLE NEL PANORAMA MUSICALE
DJ: FABIO PARODO – RADIO 80

Tutti gli appuntamenti: Dalle 13:00 alle 19:00