FRANCESCO MANDELLI: GIOVANI NONGIOVANI

Francesco-Mandelli1Francesco Mandelli rappresenta un volto che ha accompagnato una generazione di “Nongiovani”, dalla fine degli anni ’90 fino ai giorni nostri, dagli esordi su Mtv alla ribalta cinematografica.

Non c’è campo dell’industria dello spettacolo in cui Mandelli, in arte “Nongio”, non si sia cimentato: televisione, radio, cinema, senza abbandonare la passione per la musica, calcando i palchi con la sua band.

Una carriera all’insegna della versatilità e della simpatia, sempre volta a cogliere gli aspetti tipici e caratterizzanti dei nostri tempi. Francesco Mandelli incontrerà il pubblico del Vintage Festival per portare la sua testimonianza, ricca di esperienze e aneddoti.

L’INCONTRO SI TERRA’ DOMENICA 15 settembre,  ore 18:00 – 19:00

LOCATION: All’interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medievali del Centro Culturale Altinate San Gaetano, 
via Altinate 71, Padova

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE – POSTI LIMITATI 
PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO CON FRANCESCO MANDELLI CLICCA SU QUESTO LINK.

Per poter accedere all’incontro sarà necessario stampare la mail di conferma con il pass.
La stampa del voucher vi consentirà l’ingresso preferenziale al festival, come pass salta-fila.

Conosciuto ai più come attore di celebri film italiani, nel ruolo di veejay di MTV inizia la sua carriera con il soprannome di “nongiovane”, per poi diventare conduttore di numerosi programmi di successo. Televisione, Cinema, Spettacolo anche se il primo amore resta la Musica: Francesco è voce e chitarra degli Orange, duo garage milanese.

Come comunicare e rappresentare una figura giovane a diverse generazioni, attraverso musica, cinema e spettacolo. Francesco Mandelli racconta se stesso come specchio della propria generazione e megafono di altre.