MARIA LUISA FRISA & GIUSI FERRE

Due donne che hanno fatto della moda il loro punta di vista, l’una direttrice dello IUAV moda e curatrice, l’altra critica, giornalista e conduttrice. Due donne brillanti, artisticamente onnivore, conoscitrici esperte della società dei costumi.

Non si limitano a registrare un flusso di tendenze, ma elaborano il tutto con ironia della moda prerogativa mai scontata. Un punto di vista il loro che non dialoga solo con la moda istituzionale, ma anzi curioso e critico verso l’arte e la società, complessa, trasversale e in continua mutazione.

L’INCONTRO SI TERRA’ PER  GIUSI FERRE’ Venerdì 13 settembre 2013, ore 16.30 – 17.30   

PER MARIA LUISA FRISA Sabato 14 Settembre , ore 15.00 – 16.00                                    

LOCATION: All’interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medievali del Centro Culturale Altinate San Gaetano, via Altinate 71, Padova

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE – POSTI LIMITATI                                                         

PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO CON GIUSI FERRE’ CLICCA SU QUESTO LINK                     

PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO CON MARIA LUISA FRISA CLICCA SU QUESTO LINK

Per poter accedere all’incontro sarà necessario stampare la mail di conferma con il pass.   La stampa del voucher vi consentirà l’ingresso preferenziale al festival, come pass salta-fila.

Giusi Ferre: Giornalista e critica di costume e di moda, già firma di Epoca, L’Europeo, co-direttore di Amica settimanale, columnist di Io Donna, autrice e conduttrice della trasmissione tv Bucce di Banana in onda su LeiTv, ha fatto della battaglia contro il cattivo gusto una missione a tempo pieno.    

Maria Luisa Frisa:Uno sguardo sempre vigile e personalissimo sul fashion system, continua nel suo percorso di direttrice dello IUAV moda e della Collana Mode per Marsilio Editori, e in quella di critico e di curatore indipendente. Come giornalista collabora con ‘L’Espresso’ e ‘Domus’ e per la Giorgio Armani ha ideato “Emporio Armani magazine”

Immagini tratte da : http://www.leiweb.it/speciali/leielealtre/index.shtml