VAI ALL\'EDIZIONE 2015
patrocini_new_10      patrocini_new_08      patrocini_new_04      patrocini_new_06      patrocini_new_02

GIUSI FERRE’

DATA

SABATO 13 SETTEMBRE

ORARIO

ore 15.30

DOVE

AUDITORIUM

La moda come legame tra arte, musica e cultura. Un incontro per interagire e creare nuove suggestioni e nuovi linguaggi. Un rinnovato alfabeto che vada a ricomporre lo Stile, quello vero, affinché l’eccesso e l’eccentricità trionfino sulla piattezza e la banalità del vestire comune. In quel jenesaisquoi che in fondo è l’essenza di tutto.

 

Antonio Marras non è un semplice stilista, ma ama definirsi “uno prestato agli stracci”: un creativo da sempre animato dalla convinzione che l’artigianato sia una matrice di identità e uno strumento di sviluppo.

 

ANTONIO MARRAS

Stilista e designer italiano, classe 1961. Amante dell’arte e profondamente legato alla tradizione sarda, traduce quest’ultima in materiali semplici arricchiti da elaborazioni originali, per collezioni dallo stile fortemente narrativo. Attualmente è direttore artistico della maison Kenzo e il suo fiore preferito è l’anemone.

 

GIUSI FERRÈ

Giornalista e critica di costume e di moda, già firma di Epoca, L’Europeo, codirettore di Amica settimanale, columnist di Io Donna, autrice e conduttrice della trasmissione tv Bucce di Banana in onda su LeiTv, ha fatto della battaglia contro il cattivo gusto una missione a tempo pieno.

OGNI INGRESSO ALLE LECTURE IN AUDITORIUM E’ A TITOLO GRATUITO SU PRENOTAZIONE: POSTI LIMITATI.
ISCRIVITI ONLINE, CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO E STAMPA IL TUO INGRESSO.

SCOPRI GLI ALTRI OSPITI