VAI ALL\'EDIZIONE 2015

– Concorso di Stile –

 

MIX AND MATCH

Anche quest’anno il corner Isfav nella hall del Centro San Gaetano, ti dà la possibilità di diventare il vero protagonista della kermesse, premiando i look più curiosi e accattivanti in linea con il nuovo mood che ti invita a mescolare abiti e accessori moderni e retrò.

Un vintage rieditato in chiave dinamica, fresca e assolutamente personale: un mix and match tra passato e presente, con uno sguardo rivolto al futuro. Intraprendenza, gusto e sensibilità, per creare uno stile unico proprio come te.

Come sempre apprezzeremo l’autenticità del vintage originale ma premieremo il gusto nella scelta degli accostamenti.

 

La premiazione del concorso si svolgerà alle 20.30 al Caffè Pedrocchi, prima del concerto gratuito di Morgan

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare non devi far altro che presentarti indossando il tuo outfit Mix and Match al corner fotografico Isfav nella hall del Centro San Gaetano, location del festival, per posare nel nostro photoset.

PREMI

Orologio offerto
da HAMILTON – FERRARI OROLOGI

IPAD mini offerto da TEAM FOR CHILDREN & VINTAGE FESTIVAL

Occhiali offerti
da JPLUS

Polaroid 636 offerta
da IMPOSSIBLE

REGOLAMENTO

– La partecipazione al Concorso è gratuita

– Coloro i quali intendono partecipare al concorso dovranno farsi fotografare nel photoset Isfav locato nella rotonda del centro San Gaetano.  – Il concorso si svolgerà dalle 15.00 di Venerdì 12 Settembre alle 17.00 di Domenica 14 Settembre. Pertanto saranno validi solo gli scatti effettuati nel luogo, nell’arco di tempo indicato e con le modalità individuate dal presente regolamento.

– I soggetti degli scatti dovranno rilasciare nominativo e contatti mail e telefonici ad un addetto dello staff per poi essere contattati in caso di vincita.

– Le fotografie dei finalisti saranno pubblicate su https://www.facebook.com/PadovaVintageFestival con segnalazione dei vincitori

– Il partecipante, facendosi fotografare, dichiara implicitamente di rilasciare liberatoria della propria immagine

– La Giuria Tecnica è composta da Martina Candotti (designer/stylist), Mattia Balsamini (fotografo) e ECH easycoolhunting (trend web magazine). Il giudizio della giuria è insindacabile.   –  La premiazione avverrà domenica 14 settembre alle ore 20.00 in sala vecchiato presso il Centro Culturale San Gaetano. – Ai sensi della legge n. 196/2003, ogni partecipante consente il trattamento dei propri dati personali ai fini della partecipazione al concorso.

– Rilasciando il proprio nominativo e facendosi fotografare il soggetto accetta il presente Regolamento in ogni sua parte.

premi:

1 – orologio Hamilton SPIRIT OF LIBERTY AUTO H10

2 – mini iPad

3 – occhiale J PLUS mod 2026 col 10/s

4 – Macchina Fotografica Polaroid

IN COLLABORAZIONE CON

hamiltonimpossible