VAI ALL\'EDIZIONE 2015
patrocini_new_10      patrocini_new_08      patrocini_new_04      patrocini_new_06      patrocini_new_02

LUCY LADY VILLE

PIN UP TRAINER

QUANDO

SABATO 13 e DOMENICA 14 SETTEMBRE

ORARIO

ORE 15:30

DOVE

SALA WORKSHOP #1 – Primo Piano

Corso tutto al femminile per avere un corpo tonico e sensuale ed acquisire più sicurezza in se stesse. Il workshop è diviso in due parti: la prima è ginnica per lavorare e rendere più accattivanti le proprie curve; la seconda è incentrata sull’eleganza della gestualità e postura grazie a semplici coreografie ispirate alle dive di un tempo. Marilyn Monroe, Betty Page, Betty Grable, erano tutte seguite da un Personal Trainer che le aiutava a mantenersi in forma rendendole sempre più sensuali ed affascinanti.

Pin Up Trainer non è il solito corso di danza, ma una fusione dal sapore vintage tra questa disciplina con il fitness e il burlesque. Un viaggio alla scoperta del proprio corpo, della propria creatività e “dell’essere donna”.

Non si richiedono doti ginniche o un passato da ballerina, ma solo entusiasmo, sorrisi, ironia e amore verso l’universo femminile.

 

Micaela, in arte Lucy Lady Ville è una personal trainer per donne, artista di burlesque, esperta di bellezza e cura del corpo femminile. Ha partecipato a numerosi show televisivi ed eventi (Domenica 5, Radio Virgin, EICMA, Lady Burlesque). Oggi tiene il corso Pin Up Trainer, tutto al femminile, pensato per avere un corpo tonico ed elegante, per sentirsi in forma ed acquisire più sicurezza in se stesse.

FACEBOOK PROFILE: Pin Up Trainer

OGNI PARTECIPAZIONE AI WORKSHOP E’ A TITOLO GRATUITO SU PRENOTAZIONE: POSTI LIMITATI.
ISCRIVITI ONLINE, CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO E STAMPA IL TUO INGRESSO