VAI ALL\'EDIZIONE 2015
patrocini_new_10      patrocini_new_08      patrocini_new_04      patrocini_new_06      patrocini_new_02

PIPPO BAUDO

DATA


DOMENICA 14 SETTEMBRE

ORARIO


ore 20:00

DOVE


AUDITORIUM

Pippo Baudo è uno degli ospiti inclusi nel format Heritage Connection, esclusivamente creato e curato da Davide Rampello.

 

La madre lo voleva dietro la scrivania di un Tg, il padre giudice nell’aula di un tribunale, invece è diventato il più importante showman della televisione italiana. Ora come si rapporta Pippo Baudo con il medium televisivo?

Protagonista indiscusso del piccolo schermo, professionista poliedrico, veterano di una storica stagione televisiva, dopo aver “inventato”/scoperto straordinari talenti televisivi e musicali, creato e condotto ogni tipo di varietà, Pippo Baudo come si confronta con le nuove generazioni? E come si rapporta con un nuovo mondo, caratterizzato da inedite dinamiche di creazione e di sviluppo mediatico, dall’informazione all’intrattenimento performativo?

Un dialogo creativo e interattivo condotto con Davide Rampello, regista, autore tv e curatore di Heritage Connection, format dedicato al Vintage Festival 2014.

 

Conduttore televisivo italiano senza bisogno di nessuna presentazione. Detiene il record di conduzione del Festival di Sanremo (13 volte) e ha lavorato in Rai per ben 54 anni. Ha scoperto e lanciato grandi musicisti e performer italiani dalla Cuccarini a Bocelli, da Heather Parisi alla Pausini. È inoltre scrittore ed è stato musicista e attore.

 

Ogni ingresso alle lecture in Auditorium è a titolo gratuito su prenotazione: posti limitati. Iscriviti online, cliccando il pulsante qui sotto e stampa il tuo ingresso.

OGNI INGRESSO ALLE LECTURE IN AUDITORIUM E’ A TITOLO GRATUITO SU PRENOTAZIONE: POSTI LIMITATI.
ISCRIVITI ONLINE, CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO E STAMPA IL TUO INGRESSO.

SCOPRI GLI ALTRI OSPITI