VAI ALL\'EDIZIONE 2015
patrocini_new_10      patrocini_new_08      patrocini_new_04      patrocini_new_06      patrocini_new_02

ROTARY 2.0

GIOVANI – LAVORO – SOCIAL NETWORKS

QUANDO

SABATO 13 SETTEMBRE

ORARIO

ORE 10:30

DOVE

AUDITORIUM

Nell’attuale contesto, in cui informazione e comunicazione viaggiano alla velocità della luce, spesso senza lasciare alla mente alcuna possibilità di metabolizzarne contenuti e proposte, le risposte agli stimoli dei media sembrano sempre più frequentemente un riflesso condizionato piuttosto che il frutto di una riflessione ponderata. Se è vero che non si può fare a meno delle nuove tecnologie, è altrettanto vero che bisogna apprendere come farle divenire strumento di crescita personale, di opportunità professionale e di lavoro.

Il Rotary: un futuro per i Giovani
I Giovani: il Futuro del Rotary

 

ROTARY 2.0 vi dà appuntamento sabato 13 settembre alle ore 10.30 all’Auditorium del Centro San Gaetano per partecipare all’incontro di formazione e riflessione con il seguente programma:

Social Network: dai valore alla tua rete
Claudia Zarabara: Social Media Manager

La sfida dei giovani imprenditori: il nuovo modello economico e sociale!

Marco Nardin: Presidente Nazionale Confartigianato Giovani

 

INTRODUZIONE:
Giuseppe Maria Andreozzi: Presidente RC Padova Nord

MODERATORI:

Cesare de Zanche: Presidente della Commissione Rotaract e Nuove Generazioni del RC Padova Nord

Margherita Tessier: Presidente del Rotaract Padova

Segue discussione e dibattito.

Claudia Zarabara, formatore e consulente, si occupa da vent’anni di marketing e comunicazione online. Negli anni recenti ha focalizzato il proprio interesse sul web 2.0 e sul Social Media Marketing. È Social Media Manager di molte aziende. Nel 2009 ha pubblicato Strategie di Web Marketing per il settore turistico alberghiero.

Marco Nardin, perito grafico, direttore commerciale e di produzione della Grafiche Nardin, è socio della Associazione Periti Industrie Grafiche (APIG) e Presidente Nazionale di Confartigianato. Mission: dare forma e spessore alle idee, affidando all’occhio del lettore un prodotto in cui la grafica, dalla carta alle finiture, sia per se espressive del messaggio che si sta comunicando. Tra i vari riconoscimenti, la Gondola d’oro 2012.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORKS