Il Festival non si ferma nemmeno di notte, proponendo one night con i migliori dj della scena internazionale. Come in ogni edizione organizziamo per il nostro pubblico esclusivi party retrodance, con scenografie, coreografie e live performance, tra linee di synth, epic disco remixed & fascinated che si intrecciano per creare un’esperienza unica e affollare la dancefloor di amanti del clubbin’ e di fashion addicted.
L’attenta selezione degli artisti è votata al mash up di ciò che è new & cool e preziose rarità d’annata, e si esprime nell’atmosfera new vintage, dettata di volta in volta da un glamourous dress code.

Ad ospitare il nostro mix eclettico è il Q-Lounge Bar, storica sede dei party Vintage Festival che prende il posto di un vecchio cinema, nel cuore del centro storico della città. Un locale protasgonista della Padova by night dall’atmosfera stilosa nato per offrire a suoi ospiti un intrattenimento di qualità.

DOVE

pattern-vf15

SCOPRI ALCUNI DEGLI EVENTI DI QUESTI ULTIMI ANNI

pattern-vf15

HORSE MEAT DISCO

Il party londinese più cool del momento arriva con un'unica data in Italia dopo aver fatto ballare l'intera Europa. Gli Horse Meat Disco rappresentano un’istituzione per gli amanti del clubbin' e [...]