Mix-And-Match-Concorso-Cover

CONCORSO “MIX AND MATCH”

SHOOTING FOTOGRAFICO CURATO DA

ISFAV-logo

IN PARTNERSHIP CON

TONKI
NIKON
Quellogiusto-Logo-Sito-2
RCE-PHOTO
Anche per l’edizione 2015 torna il concorso che premia il tuo stile contemporary retro! Mix and Match ti dà la possibilità di diventare protagonista di un vero photoshooting all’interno del corner ISFAV. Fermati ad immortalare il tuo look e prova a vincere i premi in palio sfoggiando il mix perfetto di abiti ed accessori moderni e retrò.
Un cocktail di epoche e stili accostati insieme per creare una combinazione personale e creativa, in cui elementi del passato e del presente lavorino insieme per dar vita ad uno stile unico ed innovativo. Come sempre verranno apprezzati i pezzi vintage originali ma i premi spetteranno a chi saprà distinguersi per la scelta degli abbinamenti.
Oltre ai prestigiosi premi targati Nikon, Quellogiusto e Rce Foto quest’anno il concorso si arricchisce di una novità targata Tonki, che vi darà la possibilità di selezionare, stampare e ricevere a casa vostra la foto realizzata durante il Festival. Tonki è un foglio di cartone che si trasforma in un sopporto innovativo, in materiale riciclato al 100% e progettato per valorizzare al meglio le vostre foto con uno stile semplice e smart.
I vincitori saranno annunciati sulla nostra pagina Fb e sul sito e saranno contattati privatamente.

COME PARTECIPARE

1. Per partecipare non devi far altro che presentarti indossando il tuo outfit Mix and Match al corner fotografico Isfav nella hall del Centro San Gaetano, location del festival, per posare nel nostro photoset.

2. La partecipazione al Concorso è gratuita.

3. Coloro i quali intendono partecipare al concorso dovranno farsi fotografare nel photoset Isfav locato nella rotonda del centro San Gaetano.

4. Il concorso si svolgerà dalle 15.00 di Venerdì 11 Settembre alle 17.00 di Domenica 13 Settembre. Pertanto saranno validi solo gli scatti effettuati nel luogo, nell’arco di tempo indicato e con le modalità individuate dal presente regolamento.

5. I soggetti degli scatti dovranno rilasciare nominativo e contatti mail e telefonici ad un addetto dello staff per poi essere contattati in caso di vincita.

6. Le fotografie dei finalisti saranno pubblicate sulla Pagina Facebook del Festiaval con segnalazione dei vincitori.

7. Il partecipante, facendosi fotografare, dichiara implicitamente di rilasciare liberatoria della propria immagine.

8. La Giuria Tecnica è composta da Angelo Caroli Candotti (collezionista vintage), ECH easycoolhunting (trend web magazine) e Foxy Brown (vintage shop & selector). Il giudizio della giuria è insindacabile.

9. Ai sensi della legge n. 196/2003, ogni partecipante consente il trattamento dei propri dati personali ai fini della partecipazione al concorso.

10. Rilasciando il proprio nominativo e facendosi fotografare il soggetto accetta il presente Regolamento in ogni sua parte.

PREMI IN PALIO

1° PREMIO

Macchina Fotografica Sx70 SONAR BLACK POLAROID by Impossible.

2° PREMIO

Gift Card del valore di 100€, Personal Shopper per un giorno e Kit per calzature offerti da Quellogiusto.

3° PREMIO

Macchina Fotografica Nikon Coolpix S7000.

4° PREMIO

Borsa Canon Professional Deluxe.

5° PREMIO

Gorillapod SLR Zoom.

TONKI

La bella novità di quest’anno è che Tonki vi darà la possibilità di ricevere a casa il vostro scatto in formato foto-cornice di cartone realizzato dal corner fotografico ISFAV che immortalerà i migliori outfit contemporary retrò del Festival.

Crea i tuoi Tonki da 9.99 € + spese di spedizione