ORIGINAL ODYSSEY

MUSIC SELECTION + PANE E VINO E S.DANIELE
(Vibrazioni e onde sonore tra profumi, colori e gusti di un aperitivo a ritmo di beat.)
- LOCATION:Veranda Vecchiato Piano Terra / Dalle 18:45 alle 21:00

venerdì 13 settembre

BOSI:
Giacomo Bosello aka Bosi, classe 1982, si avvicina al mondo della musica sin da bambino conducendo uno studio decennale del pianoforte ed in seguito con l'approccio alle percussioni. Quasi scontato fu il passaggio da queste ultime al djing, inizialmente influenzatoappunto, dai ritmi tribali proposti all' epoca. Amante del vinile e delle produzioni analogiche prende spunto dalla prima house di Chicago e techno di Detroit, prodotta dagli ultimi anni '80 ai primi '90. Theo Parrish, Derrick May, Omar S, Undergroud resistance, Farley 'Jackmaster' Funk, Jessie Saunders sono fra gli artisti da lui seguiti, senza tralasciare nuovi produttori che stanno segnando la scena underground quali gli Analogue cops , Steve Murphy, Die Roh, Fabio Monesi e Jeremy Underground Paris e che ,con alcuni di loro, spesso divide la consolle. I suoi set non possono essere classificati sotto un unico genere poichè ama variare da sonorità deep ad un groove house passando per il funky il soul fino a proporre techno prevalentemente americana. Ha suonato in importanti club del veneto quali il Tag di Mestre, il Big Club di Padova e nella storica capannina Arpaxs dei colli Euganei.
https://www.facebook.com/BosiFanClub
https://soundcloud.com/bosidj
http://www.mixcloud.com/MONITOR_live/monitor-bosi/

SERGIO WOW:
Sergio Wow è un dj/producer italiano che con la band The Magicake (MOFA Schallplatten), debutta nell'elettroclash nei primi anni 2000. Dopo anni di attivitá e performance che confermano il suo carisma ed eclettismo sonoro, atterra a Berlino, dove la frequentazione della club night con i djs producers più famosi del panorama della musica elettronica, lo portano verso situazioni e sensibilita’ musicali più sperimentali, portandolo a giocare nelle sue produzioni con la Chicago House, la Nu-Disco e la New Wave.
Ispirato dalla storica label TRAX Records e dalle produzioni di artisti come Frankie Knuckles, Joey Beltram e Steve Poindexter, da vita all'album Olympus Mons (Rustblade), inserendosi perfettamente nella nuova sensibilità Neo Acid.

sabato 14 settembre

IVAN CONTINI:
Ivan Contini, dj e producer, dopo una decina d'anni passati nelle consolle di vari club veneti, nel 2006 approda a Roma e fonda con il pianista Vittorio Giampietro il progetto FightForGoodMusic.
Le sue esibizioni sono un meddle di sonorità diverse che spaziano dalla musica anni 30 alla musica contemporanea ed elettronica, con particolare attenzione alle influenze etniche contaminate. La capacità di fondere live e dj set, atmosfere retro e suoni attuali,lo porta ad affermarsi tra la scena romana musicalmente più esigente. Di recente a collaborato con il museo Maxxi di Roma per l'inaugurazione dello YAPP MAXXI 2013.
fightforgoodmusic
https://soundcloud.com/ffgm
https://soundcloud.com/planforescape -

domenica 15 settembre

SIMONE DE KUNOVICH (KOOL DEK):
Attivo sulla scena Hip-Hop sin da ragazzino, DJ Kool Dek ha sviluppato negli anni una sua sonorità personale di derivazione marcatamente Detroit House che lo ha portato ad esibirsi in numerosi clubs nazionali e internazionali. Forte di una residency a Punks Wear Prada (Milano) e di svariate releases su etichette internazionali importanti di proprietà di pesi massimi come Nic Fanciulli e Shlomi Aber, è uno dei nomi da tenere d'occhio della scena Italiana oggi.

OCEANICMOOD (Cipria/I, Scannerfm/E):
Oceanicmood è una dj con un'inguaribile dipendenza dalle situazioni allegre e rilassate. Nei suoi set intreccia remix di perle indie ad atmosfere grooveggianti saltando dall'elettronica alla nu disco, dalle produzioni Gomma Records a quelle Life And Death, sempre con un occhio di riguardo all'evocazione di un mood sorridente. E' la "mamma" di Cipria (http://cipria.org/), prima serata di clubbing al femminile del nord-est e tiene dall'autunno 2011 una trasmissione omonima su ScannerFm, radio ufficiale del Sónar Festival con sede a Barcellona.
LINK: https://www.facebook.com/Oceanicmood
LINK: http://www.mixcloud.com/oceanicmood/