HYPERLOUNGE COCKTAIL

BIRRA ANTONIANA + CAMPARI ORANGE PASSION + SANTI CATERING
(Un flashback ''on air'' condotto dai pionieri delle prime radio e dancefloor contraddistinti per aver contribuito ad arricchito il background musicale degli appassionati di modulazione di frequenza e di clubbing anni '70/ '80. Un susseguirsi di Vinili fruscianti ,voci profonde mix e scratch ,accompagneranno il vintage afternoon.)
- LOCATION:Expo Agorà Piano Terra / Dalle 18:00 alle 21:00 (posti limitati)

venerdì 13 settembre

FRANCESCO GIACOMELLI:
Comincio l'attività nel 1975 a Radio Lidi 101 una delle primissime radio italiane e successivamente in tante radio quali R.Base,R.Padova,R.Gemini e quasi tutte le discoteche di Padova,provincia,regione e non solo...Forse uno dei “più vecchi del mestiere” ancora in attività,sto meditando una terza giovinezza...

PINO MAPPA:
Ciò che mi consentono i miei stanchi neuroni di ricordare è che in un bar vicino all'abitazione di uno dei fondatori di RADIO PADOVA(GIORGIO GALANTE),qualcuno notò la mia discreta familiarità con l'inglese e mi propose di fare un provino...;  li' inizio', forse, il più bel periodo della mia vita...che si concluse, mio malgrado, bruscamente. E “infinito addusse lutto ai...putei\e”, i \le quali mi avrebbero volentieri rivisto dietro una,  palesemente più artistica, consolle piuttosto che dietro un ,certamente più rassicurante, bancone edicola\tabacchi\lotto!

NICOLA GRASSETTO:
Coming Soon

ALBERTO MARTIN:
Dj/speakers dal 1982 ...16 anni dei quali passati al Palladium di vicenza il piu importante club di black music d'italia (cosi scrivevano i giornali) 10 anni al fianco del mitico Ciso .... attualmente responsabile messa in onda di Easy network ...on air su radiopadova con The Groove ...best in contemporary Black music.

sabato 14 settembre

GIOVANNI TURIACO:
i primi dischetti in discoteca all'eta' di 12 anni all'Odissea 2001 di grantorto...cresciuto dentro un negozio dischi...quello di suo Nonno "boss del disco " e a seguire in quello di suo Padre "Dischi Arcella". Il suo primo amore musicale la Black music...per poi passare al Brasil, Afro & Elettronica anni 70...da sempre, il suo dj set si avvale di queste sonorità, prettamente non commerciali. Ha all'attivo varie collaborazioni e produzioni in tanti dischi, da Joao Bahia malandro e berimbau 99, Hortuma , Jt & big family , josma, tusma e tanti altri.

MICHELE GALLEAZZO:
Passione per la musica da sempre. Nel 1971 iniziano i miei primi acquisti di vinile. 1976 prima esperienza radiofonica. 1977 inizio i miei DJ set.1978 inizio carriera professionale come dj. Conduco in parallelo rubriche di disco music in varie emittenti fino al 2007 concludendo la carriera di speaker a Radio Padova con la rubrica Disco Inferno vivi 70. Attualmente continuo a propormi come DJ all' interno di eventi concernenti gli anni 70. Ho recentemente collaborato con un istituto scolastico presentando un seminario sulla musica moderna dal titolo Musica del 900 dal jazz ad oggi. Locali storici presso i quali ho lavorato: discoteca Tiffany, discoteca M2, discoteca Tuca Tuca, discoteca Hippopotamus, discoteca Big Club, discoteca Shindy, discoteca New York. Possiedo una discografia di 42.000 dischi e vengo citato quale collezionista di alto livello

domenica 15 settembre

CESARE MAZZUCCATO:
Coming Soon

NINO CAROLLO:
Dj,conduttore e presentatore eventi. Ha lavorato nelle più importanti radio del nordest. Attualmente a radio padova conduce la fascia serale e il weekend pomeriggio.

  FEDERICO MASSARO:
Dj - Produttore discografico - Promoter concerti.
Per oltre un decennio tra il 1983 e il 1996 è stato lo speaker che ha diffuso la "cultura rock" nella radio in Fm (Radio Padova, Radio Gemini, Radio Abano Network) e nei club del Veneto.
E' stato A&R e manager dell'etichetta Artes Records e produttore esecutivo su alcuni progetti prodotti e distribuuiti da Cgd, Warner, Emi, SonyBmg.
Ha organizzato inoltre gli eventi di Ligabue, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Vinicio Capossela, Paolo Conte, Morgan, Max Gazzè ed ha collaborato con Venezia Spettacoli per Emergency nei concerti in Piazza San Marco a Venezia: di David Gilmour (Pink Floyd), Peter Gabriel, Franco Battiato.
Nelle sue playlist, in radio o nei club, da sempre trovano spazio: Beatles, Rolling Stones, Police, U2, R.E.M., Pearl Jam, Pink Floyd, Radiohead, Muse, Nirvana, Clash, Cure, Depeche Mode; il rock made in Italy dei Litfiba, Estra, Marlene Kuntz, Afterhours, Subsonica, Negramaro e i grandi autori come Neil Young, Bob Dylan, Fabrizio De Andrè, Leonard Cohen, Lou Reed, Patti Smith, Bruce Springsteen, Jeff Buckley, Damien Rice, Bob Marley.