LEZIONI DI SEDUZIONE
DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013
dalle 17.30 alle 18.30
LES SORCIERES SUCREES

sono un duo italo-francese nato in Francia a Parigi. Lucy Lady Ville e Mizi Mia Grand'Ame , burlesque performers internazionali lavorano in tutto il mondo da Parigi, Londra , Hong Kong collaborando con grandi professionisti ed artisti del panorama dello spettacolo italiano ed estero riuscendo a fondere la loro arte con altre espressioni artistiche.
Uniche nel loro genere per il loro stile , i loro show sono eleganti ed uniscono la loro passione per il vintage, il cabaret il teatro ed il rock, ricordando sempre un'atmosfera francese retrò.
In Italia iniziano sul palcoscenico del teatro Derby di Milano proseguendo allo Zelig ai prestigiosi teatro Manzoni e Teatro Nuovo.
In televisione sono le protagoniste del burlesque a fianco di Luca Barbareschi al "Barbareschi Schiok" su la7, per poi esibirsi spesso a "Domenica 5" ed in altri show televisivi.
Scrivono loro rubriche sui mensili “EVAmese” e PlayBoy , dispensando consigli di seduzione.

LEZIONI DI SEDUZIONE

Dedicato alle donne di tutte le età e forme, a coloro che vogliono giocare con la loro femminilità tuffandosi in un mondo ironico e malizioso.A chi vuole immergersi in atmosfere retrò, gustandone la loro magia e vuole liberare il proprio alter ego riscoprendo una nuova visione della donna padrona del suo corpo e dei suoi sentimenti. Donne pensanti, capaci di utilizzare la sensualità in modo non volgare, utilizzando un linguaggio ironico, irriverente, divertente , artistico.Lucy e Mizi vi aiuteranno a rafforzare la vostra autostima, valorizzando i vostri difetti rendendoli armi di seduzione.

POSTI LIMITATI
INGRESSO GRATUITO
- Location: Piano Terra - Veranda Vecchiato Pane, Vino e San Daniele
CLICCA QUI PER PRENOTARE